Assistenza Clienti - CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO 18

Careers

Assistenza Clienti - CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO 18

Descrizione dell'annuncio

Assistenza Clienti Inbound - CATEGORIE PROTETTE - ART.18

Questo ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta valutando un percorso di crescita professionale nel Servizio Clienti, all’interno di un contesto aziendale internazionale, fortemente orientato all’innovazione.

Per la nostra sedi di Cagliari e Lecce stiamo cercando delle risorse iscritte alle liste delle Categorie Protette (legge 69/1998) – ART. 18 – da inserire come

Operatori di Customer Care

Avrai modo di relazionarti e offire il tuoi aiuto ai clienti, ascoltando attivamente le loro richieste e proponendo loro soluzioni efficaci, così fornendo un eccellente servizio di Assistenza (via telefono, chat, email), rendendoti direttamente responsabile della loro customer satisfation.

REQUISITI:

- Appartenenza alle Categorie protette ART. 18 (orfani e coniugi superstiti dei deceduti per causa di lavoro, di guerra, di servizio oppure in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause...);

- Diploma di Scuola Superiore;

- Sede di lavoro: Cagliari o Lecce

COSA OFFRIAMO?

  • Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 7 mesi.
  • Possibilità di proroga e /o stabilizzazione.
  • Inquadramento iniziale al 2° livello CCNL Telecomunicazioni.
  • Possibilità di Part-time o Full Time.

CHI SIAMO?

Concentrix è un fornitore globale di soluzioni di servizi per i leader di mercato della telefonia, dell'elettronica, dell'IT e molto altro ancora. Offriamo soluzioni flessibili e professionali per le esigenze dei nostri clienti in tutte le aree del servizio clienti. Al momento abbiamo +225.000 professionisti dedicati che parlano 47 lingue e lavorano da oltre 275 sedi in 40 paesi tra Europa, Asia, Nord e Sud America e Africa.

Contratto di lavoro: Tempo determinato